Catalog
Caricamento in corso ...
Maggiori dettagli e informazioni in...
Convertitore da attacco E27 a E14 che permette di scegliere più luci a led da adattarsi al proprio impianto elettrico, invece di sostituire gli apparecchi con uno nuovo.
Convertitore da attacco E14 a E27 che permette di scegliere più luci a led da adattarsi al proprio impianto elettrico, invece di sostituire gli apparecchi con uno nuovo.
Convertitore da attacco E27 a GU10 che permette di scegliere più luci a led da adattarsi al proprio impianto elettrico, invece di sostituire gli apparecchi con uno nuovo.
Convertitore da attacco E14 a GU10 che permette di scegliere più luci a led da adattarsi al proprio impianto elettrico, invece di sostituire gli apparecchi con uno nuovo.
Convertitore da attacco GU10 a E27 che permette di scegliere più luci a led da adattarsi al proprio impianto elettrico, invece di sostituire gli apparecchi con uno nuovo.
Una soluzione semplice ed economica per il montaggio delle lampadine con attacco piccolo E14. Realizzato in termoplastica facile da verniciare con morsetti rapidi che supportano lampadine fino a 60w.
PORTALAMPADE IN RESINA FENOLICA TERMOINDURENTECorrente nominale: 4A Tensione nominale: 250V Temperatura nominale: 190°C Sistemi di fissaggio: M10x1 Frutto interno con morsetti Conformi CEI EN 60238
Una soluzione semplice ed economica per il montaggio delle lam padine con attacco grande E27. Realizzato in ceramica facile da montare grazie alla staffa a 90° incorporata. Supporta lampadine fino a 60w.
Adattatore con attacco E27 con doppia entrata E27. Piccolo e compatto é ideale per convertire una singola presa in 2 prese standard E27 medie, in modo da creare una soluzione più luminosa per spazi i casa e uffici.
Supporto per lampadine con base parzialmente filettato bianco o nero, composto da un attacco E27 con anello di montaggio. Collegamento facile e sicuro senza viti dei cavi tramite morsetti a innesto (sezione del filo adatta: Ø 0,5 – 1,5 mm). Materiale termoresistente.
Portalampada professionale realizzato in ceramica con cavo schermato. Cavi in rame ricoperti da una prima guaina in neoprene e da una seconda in silicone.